FERMANA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER ATTILIO TESSER
Vittoria che risponde ai risultati odierni delle avversarie. 3 punti importanti, difficili, di una partita equilibrata decisa da un episodio.
Lo sforzo è stato intenso contro una squadra aggressiva e complessa da affrontare. I punti sono ancora tanti, ma la nostra risposta è stata davvero importante.
Gol importante e pesante anche per Burrai, che aveva sbagliato il suo ultimo penalty. Bene anche la difesa, nonostante le assenze: abbiamo sì creato poco, ma anche subito davvero poco.
Vogliacco è concentrato, attento, sta dimostrando di meritare il suo posto in squadra. Ma è l’intero gruppo ad aver fatto molto bene, grandissimo spirito di squadra.
C’è stata tanta frenesia in mezzo al campo, e il terreno e il vento hanno complicato le cose. Non era la gara che avevamo preparato, anche se mi aspettavo comunque pochi spazi e tante sportellate.
SALVATORE BURRAI
La palla del rigore pesava tanto: sapevamo delle vittorie di FeralpiSalò e Triestina, anche se noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Per fortuna è andata bene.”
Più dei miei gol sono contento dei risultati della squadra. Ci siamo rialzati dopo il pareggio ingiusto con il Renate. Ci siamo allenati bene, la Fermana è una squadra che non fa giocare bene ed era la più grande difficoltà.
Dedico il gol a mia moglie che ha compiuto gli anni. Adesso pensiamo a riposarci e da martedì testa alla Sambenedettese.