TERNANA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER ATTILIO TESSER
Non abbiamo faticato tanto nei primi 60 minuti, ma troppo negli ultimi 30. Abbiamo avuto tante occasioni per far valere la nostra superiorità, e dopo il gol ci aspettavamo la loro reazione.
La partita sta nella parata di Iannarilli su Gavazzi a inizio ripresa. C’è un minimo di demerito nostro, ma per la prima volta giocavamo senza 4 titolari in un colpo solo. Il difetto è stato abbassarsi troppo. Ora pensiamo solo al Südtirol.
Non pensiamo alla classifica, dobbiamo solo pensare ai nostri punti. Anche i miei giocatori sono consci di questo, non abbiamo mai sottovalutato la partita e ci rilasseremo solo quando la matematica ci darà la possibilità di farlo.
FRANCESCO BOMBAGI
Il gol lo dedico a mia moglie e a mia figlia, che hanno dovuto aspettare anche troppo! Grazie anche allo staff del Pordenone che mi ha aiutato molto.
Avrei preferito non segnare e portare a casa 3 punti, ma va bene così. Abbiamo affrontato una partita difficile con un buon piglio, e stiamo mantenendo il nostro ruolino di marcia.
Non ho rimpianti per i miei mesi alla Ternana. Venivo da un infortunio molto lungo, era una bella chance per me per giocare in B, ma non riuscivo mai a rientrare dall’infortunio. Grazie al Pordenone ora sto benissimo.
Ora dobbiamo solo abbassare la testa e pedalare, come abbiamo fatto per tutta la stagione. Oggi avevamo assenze importanti, ma sono contento dei compagni che li hanno sostituiti.