RAVENNA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER ATTILIO TESSER
È stata una partita combattuta. Noi abbiamo fatto bene nel primo tempo, nel secondo li abbiamo messi lì fino al rigore. Credo che avremmo potuto portarla a casa, c’è dispiacere.
Guardiamo avanti: è un pareggio in un campo ostico e difficile. I calendari non contano nulla adesso, contano solo i prossimi 90 minuti. Dobbiamo tornare alla vittoria, ce ne servono due per chiudere ogni discorso.
Finché la matematica non ci darà ragione non possiamo dormire sonni tranquilli. Non esistono partite facili, lo dimostrano ancora una volta i risultati di oggi. Non abbiamo ancora trovato un campo che possiamo definire ‘facile’.
I tifosi si sono fatti sentire, ci fa molto piacere che ci sostengano e ci seguano in un momento così importante. Insieme possiamo raggiungere traguardi incredibili.
MICHELE DE AGOSTINI
È un buon risultato, abbiamo affrontato un’ottima squadra. Noi abbiamo fatto il nostro, creando tante opportunità, continuiamo sulla nostra strada.
È un bel segnale che tanti tifosi siano venuti a Ravenna, e dovranno essere altrettanto numerosi domenica. È bello sentirli vicini e calorosi, speriamo di festeggiare il ritorno alla vittoria insieme domenica.
Non facciamo calcoli, guardiamo ai nostri risultati. Ora prepariamo al meglio la gara con il Teramo, l’obiettivo è la vittoria.