PORDENONE – GIANA ERMINIO, MISTER TESSER: “TUTTI INSIEME PER LA STORIA!”

Mister Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa per presentare Pordenone – Giana Erminio di domani (18:30stadio Bottecchia).

Le sue dichiarazioni:

“La squadra sta bene, praticamente per la prima volta in questo campionato ho tutti a disposizione. È importante arrivarci bene con la testa: è inutile fare giri di parole, c’è consapevolezza dell’importanza del match di domani. Dovremo essere sereni e determinati, sarà una gara difficile e intensa. La Giana Erminio è un’ottima squadra, che da gennaio gira a una media da playoff, proponendo sempre un calcio molto dinamico. A me interessa, più di tutto, quello che riusciremo a fare noi e come interpreteremo la partita, loro ci daranno spazio per ripartire dato che giocano molto aggressivi e alti”.

“Il nostro obiettivo di inizio stagione era essere tra le sorprese di questo campionato. Ho una squadra di valore ed è stato importantissimo quello che i ragazzi hanno costruito insieme sin dal ritiro”.

“Con l’intera squadra a disposizione ho diverse scelte. Tutti vorrebbero giocare la gara di domani, e chiunque potrebbe partire titolare. C’è tensione positiva. C’è adrenalina, i giocatori sono in fiducia e devono rimanere sereni come sono stati lungo tutta la stagione. Dobbiamo essere tutti lucidi, il pubblico ci darà una grandissima mano. Grazie a loro, alla proprietà, ai soci possiamo raggiungere il punto più alto nella storia del Pordenone Calcio”.