FERALPISALÒ – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

Non parliamo di seconde linee, tutti hanno avuto le loro opportunità quest’anno. Volevamo mantenere l’imbattibilità esterna e ho voluto puntare sulle loro motivazioni.

Non era facile oggi, soprattutto dopo aver subito il 2-0 dopo un minuto nella ripresa. Potevamo segnare molti gol nei primi 5 minuti, ma alla fine i ragazzi volevano il record e l’hanno ottenuto.

Candellone ha fatto un gran gol, senza rigori sarebbe il capocannoniere del campionato. È un ragazzo interessante, è stata una sorpresa in questo campionato e ha grandi qualità.

La Feralpi è una squadra importante, di grande qualità. Noi abbiamo giocato senza pressioni, loro ne avevano di più. Credo che faranno sicuramente bene ai playoff.

Il record di imbattibilità esterna? È un record difficile da raggiungere, non mi era mai successo. È una testimonianza di quanto di buono è stato fatto questa stagione.

FRANCESCO BOMBAGI

Siamo contentissimi di aver mantenuto l’imbattibilità fuori casa, ci tenevamo tanto. Sono molto contento anche per chi ha trovato meno spazio, questo campionato è una vittoria di tutto il gruppo.

Il gol lo dedico a mia moglie e a mia figlia. Adesso affrontiamo la Supercoppa, consapevoli che affronteremo le migliori squadre della Lega Pro. Da ex sono contento di affrontare la Juve Stabia, sarebbe bello incontrarli a casa loro.