PESCARA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

È stata una gara equilibrata, ma nel secondo tempo il Pescara ha fatto la partita più di noi. Nel primo tempo, rigore escluso, non abbiamo concesso praticamente nulla e abbiamo fatto bene.

Il gol del 2-2 ha cambiato la partita: abbiamo concesso troppo campo, gestito male la palla e ci è mancata la solita brillantezza e poi abbiamo preso due gol in contropiede. Abbiamo provato a riprenderla e ci siamo andati anche vicini con Pobega. 

L’anno scorso avevamo perso in trasferta solo a Pescara in coppa, quest’anno partiamo subito battuti ma sapevamo di incontrare una buona squadra. Per noi è il primo anno in categoria e sappiamo che campionato ci aspetta. Dovremo essere bravi e lavorare duro.

ALBERTO ALMICI

Siamo venuti a giocarcela e abbiamo fatto una buona partita. Non abbiamo sfruttato bene le nostre occasioni e non ci possiamo permettere di subire queste ripartenze.

La Serie B è questa e il nostro obiettivo è la salvezza: dobbiamo lavorare e restare positivi. Siamo alla seconda giornata, prendiamo gli aspetti positivi e pensiamo a giocarcela ogni sabato.