CHIEVOVERONA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

PRES. MAURO LOVISA

Siamo molto arrabbiati, non possono accadere queste cose. L’errore tecnico ci sta, è l’atteggiamento dell’arbitro che è stato completamente sbagliato. Mi farò sentire in Lega B: siamo piccoli ma vogliamo rispetto.”

MISTER ATTILIO TESSER

”Punto sudato, sofferto, che ci può stare. Muoviamo la classifica, abbiamo rotto il tabù in trasferta anche se davanti avevamo una grande squadra.”

”I miei ragazzi sono stati davvero bravi, non ci si allena a giocare in 9. Ci siamo difesi con ordine, abbiamo limitato le loro occasioni.”

”Sulle espulsioni non mi sbilancio, il presidente ha detto tutto e io voglio concentrarmi sulla partita. Di sicuro almeno uno dei gialli è parecchio largo.”

”Continuiamo a pensare partita per partita. Le chiacchiere stanno a zero, dobbiamo fare punti e salvarci.”

MICHELE DE AGOSTINI

“Abbiamo affrontato il secondo tempo con carattere, senza mollare mai e con la voglia di lottare su ogni pallone. C’era grande voglia di sacrificio, è un gran punto.”

“Sulle espulsioni noi non possiamo farci niente: siamo rimasti concentrati e abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Punto importante, soprattutto perché fuori casa.”

“I 150 tifosi neroverdi presenti si sono sentiti, li ringraziamo ancora una volta per l’affetto che ci hanno dimostrato.”