IL PORDENONE CALCIO VIAGGIA IN SERIE B CON GRUPPO NOMAGO
Il Pordenone Calcio annuncia una nuova importante partnership. Il gruppo internazionale di successo Nomago fornirà il servizio di trasporto della Prima Squadra, per tutti gli spostamenti del campionato di serie B 2019/20.
L’accordo è stato siglato dal presidente di Nomago Sandi Brataševec e dal presidente del Pordenone Mauro Lovisa.
Il gruppo Nomago, con sede a Lubiana e più di 30 agenzie e punti vendita in Slovenia, Italia e Croazia è un fornitore globale specializzato nel settore del turismo e dei servizi di mobilità.
Presente in 7 stati europei, con oltre 1000 dipendenti e più di 700 veicoli, supera i 10 milioni di passeggeri all’anno. Offrendo servizi nazionali e internazionali è diventato il gruppo leader del settore anche sul territorio tra Venezia e Ragusa. Fornisce noleggio pullman GT, tour turistici, servizi di viaggio completi, biglietti aerei, transfer aereoportuali, vacanze personalizzate e servizi gruppi vip.
Oltre all’approccio concentrato sul cliente, Nomago si impegna e investe nella sicurezza dei passeggeri e in sostenibilità, per garantire servizi affidabili, flessibili e comodi.
Sin dagli inizi, Nomago è strettamente connessa con il mercato italiano, con una presenza importante in Friuli Venezia Giulia e Veneto. Nel 2018 ha deciso di acquistare Alibus International, con sede a Pordenone, realtà che vanta più di trent’anni di esperienza e successi sul territorio. L’Italia rappresenta perciò uno dei mercati strategici più importanti per Nomago, che oltre a vari servizi fornisce anche i passeggeri dei porti e aeroporti della regione per connettere l’Italia con Slovenia, Austria, Croazia, Slovacchia, Germania e Ungheria.