MISTER TESSER: “JUVE STABIA AVVERSARIO DIFFICILE, SERVIRÀ IL MIGLIOR PORDENONE”
Ottava giornata di Serie BKT: il Pordenone è ospite della Juve Stabia domani alle 15 allo stadio Menti.
Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa della vigilia:
“Veniamo da un buon momento, peccato per la sosta. Adesso ricominciamo con un incontro molto difficile. La Juve Stabia è una neopromossa come noi, un’ottima squadra con un reparto offensivo importante. Servirà il miglior Pordenone, serviranno tutte le qualità che abbiamo messo in campo finora.”
“Il campo sintetico non può essere un alibi: dobbiamo abituarci velocemente, ma non è una caratteristica che può cambiare una partita, al massimo i primi minuti di ambientamento. Sarà una gara difficile anche per l’ambiente: caldo, vicino alla squadra, sarà una bella sfida.”
“Non partiranno Bassoli, Bindi, Chiaretti e Pobega, che dovrebbero rientrare a partire da lunedì. Come al solito nessun alibi davanti alle assenze, sappiamo che sono situazioni che accadono durante la stagione. Il focus è su chi giocherà, e chi sostituirà questi giocatori so che darà il massimo e farà bene. I ragazzi hanno fiducia, sanno che devono sempre farsi trovare pronti.”
“Ci sono tanti punti in palio in queste partite ravvicinate, sono partite che ci faranno capire a che punto siamo come squadra e a cosa possiamo ambire, fermo restando che l’obiettivo primario è e rimane la salvezza.”
“I complimenti di Caserta e Schwoch? Li ringrazio, io sono un onesto lavoratore della Serie B e i ragazzi stanno facendo molto bene. Ringrazio ma siamo solo alla settima giornata, il percorso è ancora molto lungo.”