COSENZA – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER MARK STRUKELJ
“Abbiamo giocato un bel primo tempo: abbiamo avuto occasioni importanti, oltre alle due reti segnate. Se fossimo stati più cinici avremmo potuta chiudere la partita.”
“Non è stato facile: il Cosenza ha avuto le sue occasioni, ma nel complesso credo che il Pordenone abbia meritato la vittoria.”
“La classifica è molto corta, bastano due risultati positivi o negativi per stravolgerne la posizione. Il nostro cammino finora è importante, cerchiamo di fare meglio possibile.”
“Sono contento per la doppietta di Strizzolo: gli attaccanti vivono per il gol e aspettiamo le reti di chi deve ancora sbloccarsi. Prima di tutto viene comunque il gruppo, che è solidissimo.”
LUCA STRIZZOLO
“Doppietta importante perché vale 3 punti, ma è arrivata grazie a un grandissimo lavoro di squadra e a due grandi assist di Burrai e Candellone.”
“Abbiamo saputo soffrire, soprattutto nella ripresa. È stata una guerra, ne usciamo con la consapevolezza che siamo una squadra forte, unita, che deve tenere il campo come oggi e sfruttare ogni occasione.”
“Questa vittoria va dedicata anche ai tifosi neroverdi sugli spalti. Si sono fatti davvero tanta strada, dobbiamo ringraziarli.”
“Pensiamo partita per partita: domenica sarà un’altra battaglia. Siamo contenti di questi 28 punti, ma pensiamo alla prossima gara.”
“6 reti sono un bel bottino, mi piacerebbe arrivare in doppia cifra. La cosa più importante è comunque la squadra.”
MICHELE DE AGOSTINI
“Le sensazioni sono molto positive: sono 3 punti importanti per la salvezza, siamo molto felici di come abbiamo interpretato una gara difficile.”
“Nella ripresa abbiamo stretto i denti ma abbiamo avuto qualche occasione. Loro hanno trovato un gol bellissimo e Di Gregorio ha salvato il risultato.”
“Siamo contenti della vittoria e della presenza dei nostri tifosi! La dedichiamo a loro e ai nostri magazzinieri, che adesso dovranno fare 11-12 ore di strada per tornare a Pordenone!”
“Domenica tutti a Udine! Abbiamo bisogno del calore dei pordenonesi e degli udinesi. È un momento delicato del campionato e abbiamo bisogno del supporto di tutti per centrare dei risultati positivi!”