FROSINONE – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

“C’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa i 3 punti a causa di un rigore inesistente. Purtroppo sono cose che possono capitare.”

“Sono contento della reazione della squadra. Abbiamo subito gol dopo 2 minuti e non ci siamo fatti demoralizzare, siamo anche passati in vantaggio.”

“Iniziamo il girone di ritorno dando continuità alle nostre prestazioni su un campo difficile. Abbiamo concesso pochissimo e li abbiamo tenuti nella loro metà campo.”

“Tutti i ragazzi hanno fatto una grande partita, ma Gavazzi ha fatto una prestazione da migliore in campo. Ma tutti hanno fatto bene: li abbiamo arginati e abbiamo tenuto il pallino del gioco.”

“Il nostro obiettivo è la salvezza, non sono dichiarazioni di facciata. Ci stiamo avvicinando partita per partita: prima pensiamo a raggiungerla, noi giochiamo comunque ogni partita per conquistare i 3 punti.”

LEONARDO CANDELLONE

“Cercavo da tempo questo gol e sono molto contento. Un attaccante ha bisogno del gol: per la squadra e per la fiducia.”

“Siamo stati bravi a reagire al gol subito all’inizio: l’abbiamo ribaltata e potevamo fare anche qualcosa di più. È comunque una prestazione molto positiva.”

“Sentiamo l’entusiasmo per quello che stiamo facendo, ma pensiamo comunque partita per partita cercando sempre di dare il massimo.”