PORDENONE – LIVORNO: LE VOCI DALLA SALA STAMPA
MISTER ATTILIO TESSER
“Siamo una squadra che ha un’influenza ma che è in via di guarigione. Il punto muove leggermente la classifica, abbiamo avuto le nostre occasioni.”
“Siamo partiti con il freno a mano tirato, non siamo sciolti come dovremmo essere. Nel primo tempo c’erano molti spazi e dovevano essere sfruttati meglio.”
“Potevamo andare sul 2-0 a inizio ripresa e invece ci siamo trovati sotto 2-1. Siamo stati molto bravi a reagire.”
“Non eravamo una squadra sorprendente prima come non siamo una cattiva squadra adesso. Siamo una squadra che attraversa dei momenti, come tutte, e che deve tornare a giocare come sa.”
“Tremolada è un giocatore importante, di qualità, che non giocava da tanto e che dobbiamo imparare a trovare meglio tra le linee. Ci darà una grossa mano.”
DAVIDE GAVAZZI
“Ho sentito pizzicare e ho subito avvisato la panchina per il cambio. Lunedì faremo degli esami e scopriremo meglio cos’ho.”
“Abbiamo dimostrato grande carattere, non è facile riuscire a raddrizzare una partita del genere. È stata una reazione importante.”
“L’umore in spogliatoio è alto: è un momento un po’ così, ma le ultime due prestazioni sono state decisamente migliori di quella col Pescara. L’unica medicina è il lavoro e la tranquillità.”