EMPOLI – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

“È una vittoria importantissima per il morale e per muovere la classifica. Siamo una neopromossa, i nostri ragazzi non hanno grande esperienza della categoria, e un periodo negativo può farsi sentire.”

“Abbiamo vinto in un campo difficile contro una squadra in grande salute. Dobbiamo però essere realisti: abbiamo vinto una partita, martedì c’è subito un’altra sfida e avremo bisogno della stessa intensità e dello stesso spirito di squadra.”

“Dedico un pensiero ai tifosi che ci hanno seguito in massa per questa trasferta. Un ambiente che risponde al momento negativo con questa presenza e questa positività fa il bene della squadra.”

GIANVITO MISURACA

“Siamo contentissimi di portare a casa i 3 punti, ci mancavano. È una vittoria che ci da grande morale, contro una delle migliori squadre del campionato.”

“Contro la Juve Stabia dobbiamo prima di tutto riuscire a fare una prestazione vera come quella di oggi, è la cosa più importante. I punti arrivano di conseguenza.”

RICCARDO BOCALON

“Sono felice per il gol ma soprattutto per la vittoria, la cercavamo da tempo. Oggi, oltre al gioco, abbiamo messo anche la concentrazione giusta. Voglio dedicare la vittoria al nostro fisioterapista Alessandro, che ha perso il padre la scorsa settimana.”

“Cerco di mettermi a disposizione dei miei compagni, e c’è sicuramente feeling. Siamo una squadra umile ma con grandi valori umani.”