MISTER TESSER: “PRONTI PER IL COSENZA, CON UMILTÀ, DETERMINAZIONE E CONSAPEVOLEZZA”

Trentacinquesima giornata di Serie BKT (sedicesima di ritorno) per il Pordenone. Domani alle 21:00 la squadra neroverde ospita il Cosenza allo stadio Rocco di Trieste.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa:

“La prestazione di Crotone, dove non meritavamo di perdere, ci ha dato ancor più consapevolezza. Concentriamoci ora sul Cosenza, da affrontare sempre con umiltà, determinazione e grande spirito di squadra”.

“Affrontiamo una formazione che gioca un calcio molto offensivo, con tre attaccanti. Sarà sicuramente una gara impegnativa, in cui servirà – in particolare – il giusto equilibrio tattico”.

“Ogni punto in zona playoff pesa molto. Dobbiamo cercare di fare il massimo da qui alla fine e poi vedere in che posizione chiuderemo il campionato”.

“Non sarà disponibile Bassoli, infortunatosi a Crotone, mentre contiamo di riavere Strizzolo per la trasferta di Ascoli. Torna tra i convocati Di Gregorio”.

“L’undici titolare? Delle rotazioni saranno necessarie visti i tanti impegni ravvicinati. Domani mattina scioglierò gli ultimi dubbi sulla base delle condizioni del gruppo”.