IL PORDENONE CALCIO VIAGGIA SICURO ED “ECO” SU AUTO ADRIARENT

Un legame sempre più forte con il territorio e le sue eccellenze. AdriaRent, punto di riferimento nel Triveneto per la mobilità ecosostenibile, è il nuovo automotive partner del Pordenone Calcio. L’azienda pordenonese ha messo a disposizione del club quattro vetture Bi-Fuel e un furgone che il club utilizzerà per gli spostamenti, operativi e di rappresentanza. L’accordo è stato sottoscritto al centro sportivo Bruno De Marchi, che si trova a meno di un chilometro dalla sede del nuovo partner, dall’amministratore unico di AdriaRent Andrea Paviotti e dal presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa.

AdriaRent è una realtà giovane, dinamica e in grande crescita, con sedi a Pordenone, Aviano, Tavagnacco e Portogruaro. Nata nell’ambito del noleggio a breve e lungo termine, si è evoluta in un vero e proprio hub della mobilità per rispondere a 360 gradi alle esigenze dei propri clienti e negli anni ha integrato i servizi di officina, gommista e logistica. In parallelo è stato creato un nuovo brand: AdriaMotori, specializzato nella vendita di auto nuove e km 0 con i marchi SsangYong, Dr, Evo e Mahindra, e di auto usate, con una disponibilità superiore ai 1.500 veicoli.

Dichiarazione di Andrea Paviotti, amministratore unico di AdriaRent: «Siamo stati fra i primi sul territorio a credere fortemente nella mobilità innovativa ed ecosostenibile. Un settore fondamentale in cui vogliamo diventare sempre più un centro di riferimento: il Pordenone Calcio è l’ambasciatore perfetto del nostro progetto. Puntiamo molto nelle collaborazioni con il territorio di cui il club è uno degli esempi più virtuosi, per valori – che condividiamo – risultati e organizzazione».

Dichiarazione di Mauro Lovisa, presidente del Pordenone Calcio: «Presentiamo oggi con particolare soddisfazione un partner nuovo, con cui abbiamo stretto un accordo importante. Un partner d’eccellenza del territorio, che auspichiamo sia da esempio per molti altri. Si può fare veramente squadra e da queste collaborazioni cresce tutto il nostro tessuto non solo sportivo, ma produttivo, economico e sociale. AdriaRent, che ringrazio, ha sposato il progetto neroverde, condivide con noi una filosofia chiara».