MISTER TESSER: “SQUADRA IN CRESCITA. SEMPRE IN CAMPO PER VINCERE”
Sesta giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 16:00 la squadra neroverde fa visita all’Ascoli allo stadio Del Duca.
Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:
“Abbiamo tanta voglia di conquistare la prima vittoria e ci proveremo anche domani ad Ascoli. Giochiamo sempre per i 3 punti. I nostri ragazzi stanno andando sempre in crescendo e mettono in campo grande determinazione”.
“I casi di positività al Covid nell’Ascoli? C’è grande dispiacere che dei ragazzi siano stati colpiti dal virus, come per il resto della popolazione. Noi dobbiamo pensare a dare il massimo, è chiaro che il pensiero del Covid qualcosa ti vada a togliere, ma si tratta di un problema grave che purtroppo esiste da tanto tempo e dobbiamo conviverci nel miglior modo possibile”.
“Troveremo di fronte un’ottima squadra, che ha sempre disputato belle prestazioni. Con personalità, qualità e una rosa con calciatori di numerose nazionalità diverse”.
“Dovremo essere bravi a intepretare molto bene la partita. Abbiamo tutti a disposizione tranne Gavazzi e Chrzanowski, mentre Musiolik parte con noi anche se non sta benissimo. Valuterò domani le ultime scelte di formazione”.