FROSINONE-PORDENONE, MISTER TESSER: “PIÙ CONCRETEZZA E TANTA FIDUCIA”
Quindicesima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 15:00 la squadra neroverde fa visita al Frosinone allo stadio Stirpe.
Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:
“Dopo l’immeritata sconfitta con la Cremonese ripartiamo con la consapevolezza che dobbiamo essere più concreti. Troveremo una squadra forte, ma dobbiamo avere tanta fiducia in noi. E fare una grande partita”.
“Continuiamo nel nostro percorso con ancor più cattiveria calcistica. Da un po’ di tempo, soprattutto in casa, diciamo che meritiamo molto di più. Ma se non abbiamo portato a casa questi risultati, che effettivamente meritavamo, dobbiamo metterci ancor di più”.
“Il Frosinone ci ha eliminato dai playoff lo scorso anno, è una squadra esperta e di grande qualità tecnica. Ha un’intelaiatura consolidata. Ci conosciamo bene”.
“Il rientro di Diaw è importante, ma con la Cremonese han fatto bene tutti. Butić si era reso pericoloso colpendo anche un palo, mentre a Musiolik è stata annullata una rete. Valuterò bene fino all’ultimo chi schierare sul fronte offensivo. Ciurria potrebbe essere confermato in versione attaccante”.