MISTER PACI: “OBIETTIVO PIÚ EQUILIBRIO PER GIOCARCI LA QUALIFICAZIONE”

32esimi di Coppa Italia per il Pordenone. Domani alle 17:45 la squadra neroverde ospita lo Spezia allo stadio “Teghil” di Lignano.

Mister Massimo Paci ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“La squadra sta bene, è pronta per una partita difficile quanto importante. Ci teniamo molto e, nonostante la differenza di categoria e la qualità dell’avversario, scenderemo in campo per passare il turno. Dobbiamo cercare di vincere sempre. Lottando pallone su pallone, uscendo dal terreno di gioco stremati. Dietro ogni risultato ci sono fatica e lavoro”.

“Folorunsho? Vediamo se farlo partire dall’inizio o a gara in corso. Giocatore fisico e tecnico, può ricoprire tutti i ruoli tra centrocampo e attacco”.

“Mancheranno Ciciretti ed El Kaouakibi, ma la squadra c’è. A prescindere da chi va in campo”.

“Lo Spezia? Li conosciamo a livello individuale, perché sinora per problemi di Covid non hanno potuto svolgere amichevoli. Hanno sicuramente qualità”.

“La sconfitta con il Bologna è stata preziosa per capire che ci vuole più equilibrio. Dobbiamo essere più solidi, concedere poco, pochissimo, In fase offensiva avevamo prodotto davvero tanto”.

“C’è un po’ di emozione, a livello personale: sarà il primo impegno ufficiale, sono contento e molto carico”.