GRUPPO TABOGA NUOVO PARTNER UFFICIALE DEL PORDENONE CALCIO
Il Pordenone Calcio annuncia l’inizio di una nuova partnership con Gruppo Taboga, da oltre vent’anni il punto di riferimento sul territorio per le imprese e i privati in “soluzioni per fare casa”. Il Gruppo Taboga entra nella famiglia neroverde come “Official Partner” per la stagione 2021/22 di Serie BKT.
Dichiarazione di Paolo Taboga, titolare del Gruppo Taboga: “Siamo felici di intraprendere questa nuova avventura insieme al Pordenone Calcio. La società rappresenta un punto di riferimento importante non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per i valori che veicola ogni giorno attraverso la sua organizzazione e l’attività del Settore Giovanile. A nome della famiglia Taboga ringrazio il presidente Mauro Lovisa con cui abbiamo condiviso l’avvio di questa nuova collaborazione”.
Dichiarazione di Mauro Lovisa, presidente Pordenone Calcio: “Il lavoro svolto da Paolo Taboga e dal padre Bruno è un esempio virtuoso del saper fare impresa. Realtà come il Gruppo Taboga testimoniano l’importanza della pianificazione e dell’organizzazione nella gestione aziendale e nella crescita sul territorio. Ringrazio la famiglia Taboga per aver voluto con grande entusiasmo affiancare il nostro Club”.
Grazie ai magazzini sempre forniti di Mortegliano, San Daniele e Trieste, Gruppo Taboga copre l’intera regione con materiale edile, di ferramenta, idraulica ed arredobagno di qualità e al passo con l’evoluzione sia in termini ecologici sia energetici. Il punto di forza del Gruppo è il suo personale che offre competenza specifica per consigliare al meglio i propri clienti con un rapporto diretto, veloce e professionale.