PHARMANUTRA – CON IL MARCHIO CETILAR – NUOVO PARTNER DEL PORDENONE CALCIO

Il Pordenone Calcio e PharmaNutra sono felici di annunciare l’inizio di una nuova partnership, che vedrà l’azienda specializzata nel settore farmaceutico e nutraceutico come “Official Supplier” del Club – con il marchio Cetilar – per la stagione 2021/2022 di Serie BKT.

Dichiarazione di Carlo Volpi, Consigliere Delegato PharmaNutra: “È una grande soddisfazione iniziare questa nuova partnership con il Pordenone Calcio. Il Club negli ultimi anni ha raggiunto risultati sportivi importanti affermandosi come solida realtà e per questo siamo felici di poter contribuire con i nostri prodotti al lavoro quotidiano della squadra sul campo. Ringrazio il presidente Mauro Lovisa e l’intero staff dirigenziale per la fiducia riposta nei nostri confronti”. 

Dichiarazione di Mauro Lovisa, presidente Pordenone Calcio: “PharmaNutra è una realtà di riferimento nel settore farmaceutico e nutraceutico, che si è contraddistinta nel tempo nell’ambito sportivo grazie a una linea di prodotti ormai consolidata per molte società calcistiche e non. Questa partnership ci permette di ampliare ulteriormente la nostra rete di partner, elemento fondamentale per la crescita del Club. Ringrazio il dott. Volpi per l’interesse dimostrato fin da subito verso la nostra Società”.

Con il marchio Cetilar, una linea di prodotti per il benessere di muscoli e articolazioni, PharmaNutra S.p.A. è protagonista in diverse discipline sportive, a partire dal calcio e dal motorsport, fino alla vela, al running e al golf, oltre all’importante impegno nelle discipline paralimpiche. L’azienda si è fatta inoltre promotrice di un progetto dedicato al supporto di giovani promesse dello sport nella loro crescita atletica, professionale e umana, la Cetilar Academy. Ai traguardi sportivi di PharmaNutra si aggiungono anche quelli scientifici: nel 2020 infatti la linea Cetilar ha ottenuto la certificazione Play Sure Doping Free, che attesta la qualità di prodotti privi di ogni sostanza considerata potenzialmente dopante.