“NATALE CON I TUOI (ALLO STADIO)” | PORDENONE-LECCE (26 DICEMBRE): INFO PREVENDITA

Il Pordenone Calcio comunica le modalità di prevendita dei biglietti per Pordenone-Lecce, incontro della 19esima giornata della Serie BKT 2021/22 in programma domenica 26 dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.

Obbligo di presentazione green pass rafforzato (super green pass) all’ingresso dell’impianto.

RIVENDITE

Sarà possibile acquistare i tagliandi online su sport.ticketone.it, nelle rivendite Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano Sabbiadoro, Angolo della Musica di Udine e in tutte quelle Ticketone.

Per le festività natalizie la Società ha deciso di mettere in campo delle promozioni per favorire la partecipazione di pubblico attraverso l’iniziativa “Natale con noi (allo stadio)”.

PROMO ABBONATI 2021/22 “PORTA UN AMICO”

Gli abbonati della stagione in corso (2021/22) potranno acquistare nel settore del proprio abbonamento 1 biglietto a tariffa speciale per 1 amico. I prezzi: 10 euro in Tribuna Centrale, 5 euro nei Distinti coperti, 5 euro nei Distinti. La promozione è valida esclusivamente in prevendita nelle rivendite Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano e Angolo della Musica di Udine.

PROMO FAMILY

Alle famiglie tifose è dedicata un’ulteriore speciale scontistica natalizia. I nuclei famigliari composti da almeno 3 persone potranno acquistare i biglietti a un prezzo agevolato. Biglietto promo family adulti: 16 euro in Tribuna Centrale, 10 euro nei Distinti (scoperti), 5 euro in Curva. Biglietti promo family Under 16: 1 euro in Tribuna Centrale, 1 euro nei Distinti (scoperti), 1 euro in Curva. La promozione sarà usufruibile – esclusivamente nelle rivendite Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano e Angolo della Musica di Udine – acquistando contestualmente almeno 3 biglietti di un nucleo famigliare, con almeno 2 adulti.

PROMO FEDELTÀ ABBONATI 2019/20

Per gli abbonati della stagione 2019/20 invece è prorogata anche per Pordenone-Lecce l’iniziativa “Fedeltà neroverde”, la cui validità sarebbe dovuta terminare in occasione di Pordenone-Cosenza.

La scontistica “Fedeltà” sarà usufruibile dalle ore 15:00 di giovedì 16 dicembre nelle rivendite Bar Libertà e Musicatelli di Pordenone, Sostero Blue Office di Lignano e Angolo della Musica di Udine e online su sport.ticketone.it sino al giorno gara, ma NON alla biglietteria dello stadio. Online si dovrà inserire il numero della propria Fidelity Card in cui è stato caricato l’abbonamento 2019/20, Fidelity Card che invece dovrà essere presentata fisicamente  – unitamente a un documento – nelle rivendite.

I prezzi speciali dell’iniziativa “Fedeltà neroverde”: Tribuna Vip 30 euro, Tribuna Centrale 20 euro, Distinti 10 euro, Curva 8 euro.

Per info e supporto scrivere a biglietteria@pordenonecalcio.com.

DETTAGLIO PREZZI VENDITA LIBERA (NON PROMOZIONI)

Sempre dalle ore 15:00 di giovedì 16 dicembre sarà attiva la vendita libera dei biglietti per Pordenone-Lecce. I prezzi:

TRIBUNA VIP: intero 60 euro, ridotto over 65 40 euro, ridotto Under 16 30 euro.

TRIBUNA CENTRALE: intero 30 euro, ridotto over 65 25 euro, ridotto Under 16 10 euro.

DISTINTI: intero 16 euro, ridotto over 65 12 euro, ridotto Under 16 8 euro.

CURVA: intero 12 euro, ridotto over 65 10 euro, ridotto Under 16 6 euro.

Attenzione: nei settori locali Distinti e Curva NON saranno venduti biglietti ai nati e residenti in provincia di Lecce.

DISABILI

Il prezzo riservato ai tifosi diversamente abili (100%) è di 4 euro (10 euro per l’accompagnatore, se previsto). L’acquisto dei tagliandi potrà avvenire esclusivamente nelle rivendite oppure contattando l’indirizzo biglietteria@pordenonecalcio.com.

SETTORE OSPITI

Per quanto riguarda il Settore Ospiti la prevendita – in tutte le rivendite Ticketone e su sport.ticketone.it – aprirà giovedì 16 dicembre alle ore 15:00 e si concluderà sabato 25 dicembre alle ore 19:00.

I prezzi: intero 16 euro, ridotto over 65 12 euro, Under 16 8 euro.

Nota bene: ai prezzi indicati vanno aggiunti i costi del servizio prevendita.