BENPOWER NUOVO PARTNER UFFICIALE DEL PORDENONE CALCIO
Il Pordenone Calcio e Benpower sono felici di annunciare l’inizio di una nuova e importante partnership, che vedrà l’azienda specializzata nella bonifica industriale, commerciale e civile al fianco del Club neroverde nella seconda parte della stagione 2021/22 di Serie BKT, durante la quale sarà presente con il proprio logo sulla panchina ospiti allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro.
Dichiarazione di Ben Isufaj, amministratore e fondatore di Benpower: “Siamo molto soddisfatti dell’inizio di questa collaborazione che ci vede al fianco del presidente Lovisa e di una società dai valori importanti. Siamo un’azienda in costante dialogo con il territorio e le realtà che ne fanno parte. Per noi lo sport ha una valenza straordinaria e siamo contenti di poter supportare una squadra dinamica come il Pordenone Calcio”.
Dichiarazione di Mauro Lovisa, presidente Pordenone Calcio: “L’inizio di una nuova partnership è sempre un segnale importante: per la crescita del Club e per le opportunità che ne conseguono. Significa aver saputo trasmettere i valori che guidano il nostro progetto: nasce dall’ambito sportivo per arrivare a quello sociale ed educativo. Ringrazio quindi Ben Isufaj e Benpower per aver voluto far parte della nostra realtà”.
Benpower è un’azienda specializzata nel settore della bonifica e del ripristino di edifici industriali, commerciali e civili, che hanno subito danni da incendio, allagamento ed evento naturale. Fondata nel 2002, Benpower è operativa in tutta Italia 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, offrendo un supporto tecnico immediato per affrontare le situazioni più critiche e riprendere la quotidianità quanto prima. I suoi servizi sono rivolti a fabbriche, aziende, spazi commerciali, studi professionali, ristoranti, istituzioni, negozi e privati e comportano il ripristino di tutto quanto coinvolto, come strutture, impianti elettrici ed elettronici, macchinari, archivi, documenti, contenuti e arredi. Per maggiori informazioni o in caso di emergenza contattate il numero verde 800 328960.