L’ESTATE DEL PN JUNIOR CAMP: DECISE LE PRIME 6 SEDI E LE DATE DELL’EDIZIONE 2022
Il PN Junior Camp si fa in 6 dopo i numeri record dell’edizione 2021, che aveva fatto registrare oltre 500 partecipanti. 6 come le prime sedi che ospiteranno le attività estive per bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni. Accanto alla location tradizionale, il centro sportivo De Marchi di Pordenone, ci saranno Vajont, San Pietro di Feletto, Fiumicello, Capriva del Friuli e Fagagna. L’iniziativa vedrà coinvolti i tecnici del Settore giovanile neroverde in collaborazione con le società del progetto affiliazioni WEPN: Maniago Vajont, Union Feletto Vallata, Fiumicello, Capriva e Fagagna.
Sono state decise anche le date: Pordenone 13-17 giugno e 20-24 giugno, Vajont 27 giugno-1 luglio, San Pietro di Feletto 27 giugno-1 luglio, Fiumicello 4-8 luglio, Capriva del Friuli 4-8 luglio, Fagagna 11-15 luglio.
Il programma dettagliato è in definizione e a brevissimo saranno aperte le iscrizioni. Per le info in tempo reale monitorare www.pordenonecalcio.com/camp oppure scrivere a camp@pordenonecalcio.com.