FRANCESCO XAUSA PROMOSSO SEGRETARIO DEL PORDENONE CALCIO

Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato la segreteria a Francesco Xausa.

Per Xausa, storica figura di fiducia e riferimento a 360 gradi della Società neroverde, si tratta di una promozione: ha ricoperto dal 2016 l’incarico di segretario del Settore giovanile, contribuendone a crescita e affermazione su scala nazionale.

Il presidente Mauro Lovisa, i soci e tutte le componenti del Club augurano buon lavoro al segretario Xausa e contestualmente ringraziano per la collaborazione dell’ultimo biennio il segretario generale Michele di Bari, che proseguirà la crescita professionale in un’importante società di Serie A.

Dichiarazione Francesco Xausa: «Assumo questa nuovo prestigioso incarico con grande entusiasmo, in una realtà che conosco molto bene e vivo quotidianamente come una seconda famiglia. Ringrazio il presidente Mauro Lovisa e tutta la Società per la fiducia che mi hanno ulteriormente confermato».

Dichiarazione Michele di Bari: «Saluto il Pordenone Calcio e Pordenone con particolare affetto dopo due stagioni molto intense. Ci tengo a ringraziare il presidente Mauro Lovisa, il direttore Matteo Lovisa, tutta la Società, colleghi e collaboratori per l’esperienza vissuta in neroverde».