ALEA OFFICE, SESTA STAGIONE SULLE MAGLIE DEL PORDENONE

Pordenone Calcio e Alea Office, eccellenza del territorio e leader nell’arredamento d’ufficio, hanno rinnovato la propria partnership per la stagione 2022/23. La sesta in cui il marchio dell’azienda di Sarone di Caneva sarà presente sulle maglie – manica sinistra – dei ramarri, attesi da un’annata da protagonisti nel prossimo campionato di Serie C. Una storicità che rappresenta un valore aggiunto per la crescita del progetto neroverde.  

Dichiarazione vertici Alea Michela, Paolo e Tiziano Carlot
: «La nostra famiglia è particolarmente orgogliosa di proseguire questo percorso sportivo, imprenditoriale e sociale insieme al presidente Mauro Lovisa, ai soci e tutto il Pordenone Calcio. Veder giocare i nostri ragazzi con il marchio Alea sulla manica suscita sempre una grande emozione, ci fa scendere a tutti gli effetti in campo con loro. In noi convivono due anime, entrambe fondamentali e neroverdi: una tifosa e una di imprenditori che vedono nel Pordenone, con tutti i suoi riconosciuti valori, il miglior modello attraverso cui comunicare all’esterno il nostro brand, prossimo a compiere 50 anni di storia».

Dichiarazione del presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa: «Ci tengo a ringraziare personalmente la famiglia Carlot per questi anni e per il futuro insieme. Non ci sono tante partnership così longeve e Alea rappresenta una bellissima realtà del territorio, autentico valore aggiunto per il nostro progetto. Sapere di avere al nostro fianco persone oltre che imprenditori di questi valori alimenta la fiducia e l’entusiasmo che sono fra i cardini del progetto sportivo e sociale del Club».

Alea è un’azienda di arredamento ufficio specializzata in soluzioni Office design made in Italy. Avviata nel 1973 da Rino Carlot e Aldo Comelli, da sempre presente e operante nel mercato interno ed estero, mantiene una struttura a conduzione familiare.