DOMENICA NEROVERDE A TARVISIO: TEST CON IL MANIAGO VAJONT

Prima amichevole della stagione 2022/23 per il Pordenone, che domani al Polisportivo “Siega” di Tarvisio ospiterà il Maniago Vajont. Calcio d’inizio alle 17:00, ingresso gratuito.

Mister Domenico Di Carlo, al lavoro con il gruppo in Val Canale da sabato scorso, fa il punto in casa neroverde: “La partita di domani sarà importante per valutare le distanze, l’atteggiamento e l’applicazione delle prime nozioni viste insieme in questi primi giorni. Il gruppo in questo momento è – com’è normale – carico di lavoro: domani dopo l’allenamento del mattino verificheremo le condizioni di tutti per decidere poi chi impiegare. Vedremo sicuramente all’opera Benedetti: gran professionista, ragazzo di personalità e piede. Da lunedì poi aumenteremo l’intensità e lavoreremo più sulla rapidità. Sia sul piano tecnico che umano in questo periodo è fondamentale l’avanzamento del processo generale di conoscenza reciproca”.

Il Maniago Vajont di mister Mussoletto, reduce dalla storica promozione in Eccellenza e già sfidato in amichevole nella scorsa stagione, è una società affiliata al Pordenone, nell’ambito del progetto WEPN. Nella consolidata e affiatata collaborazione anche la co-organizzazione del PN Junior Camp.