PORDENONE-PRO PATRIA 2-2 | LE DICHIARAZIONI DEL DT MATTEO LOVISA E MISTER DI CARLO

Al termine del match pareggiato con la Pro Patria sono intervenuti in sala stampa il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa e mister Di Carlo.

Dichiarazione responsabile area tecnica Matteo Lovisa: “Oggi non abbiamo fatto assolutamente bene. Ci sono mancate cattiveria e voglia di soffrire, che sicuramente rivedremo da domenica a Vercelli. Sarei venuto in sala stampa anche in caso di vittoria. Premesso il giudizio non positivo sulla nostra prestazione – e non deve essere un alibi – non è possibile vedere arbitraggi così. Non tanto negli episodi chiave, ma nella mancanza di rispetto, nella gestione dei cartellini e dei tempi della partita. Oggi in modo particolare, ma anche in altre gare. Chiediamo più attenzione: a noi come a tutti, alla capolista come all’ultima. Siamo solo alla 16esima, il campionato è lungo. Non possiamo continuare così senza dire nulla. Ciò non toglie, lo ripeto e sottolineo, che oggi dovevamo fare meglio”.

Dichiarazione mister Di Carlo: “Oggi non possiamo essere contenti di questo pareggio, pur avendo creato numerose occasioni. Concediamo sempre molto poco, servirà lavorare sui gol subiti alzando ancor di più il livello di attenzione”.