PORDENONE-LR VICENZA 2-2 | LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE LOVISA E DI MISTER DI CARLO

Il presidente Mauro Lovisa e mister Di Carlo hanno commentato il pareggio fra Pordenone e LR Vicenza. Di seguito le dichiarazioni.

Dichiarazione presidente Mauro Lovisa: “Pareggio importante, ma soprattutto prestazione importante. Complimenti ai ragazzi, ai punti abbiamo fatto meglio noi. La squadra ha dimostrato di essere forte e da queste partite si conquista ancor più consapevolezza. Che dovremo confermare nelle ultime due gare con AlbinoLeffe e Triestina. Abbiamo affrontato – sicuramente – un Vicenza molto forte. Dispiace solo aver terminato in dieci per le due ammonizioni a Pinato, la prima assolutamente inesistente. L’espulsione ha condizionato sicuramente il finale di partita e il risultato. Non capiamo questa immotivata severità dei direttori di gara, già da inizio stagione. Ci vuole più rispetto. Giochiamo a calcio, non può ogni contrasto essere fallo. Mi farò sentire”.

Dichiarazione mister Di Carlo: “Abbiamo giocato contro una squadra forte dimostrando ciò che valiamo, sia sotto il profilo del gioco che dell’intensità. È un punto importante, anche se dispiace non aver difeso due volte il vantaggio. Abbiamo giocato con personalità. Purtroppo l’espulsione di Pinato ha condizionato il finale di gara, ma siamo stati bravi a non mollare mai”.