MADIA È OFFICIAL SUPPLIER DEL PORDENONE CALCIO

Nuovo ingresso nella rete dei partner neroverdi: Madia S.P.A. è nuovo Official Supplier del Pordenone Calcio fino al termine della stagione 2022-2023. Punto di riferimento nel territorio per la fornitura alimentare per la ristorazione e l’HO.RE.CA., Madia metterà a disposizione i suoi prodotti di alta qualità alle necessità della squadra, di staff, dirigenti e in generale del Club, che li utilizzerà anche nell’area hospitality in occasione delle partite casalinghe. 

Dichiarazione di Alessandro Piazza, AD di Madia: “Siamo felici di questa nuova partnership con il Pordenone Calcio. Un’esperienza che iniziamo con entusiasmo, portando con noi i valori che ci hanno sempre contraddistinto come azienda: autenticità, tradizione, familiarità, ma soprattutto qualità dei servizi”. 

Dichiarazione di Lucia Buna, direttore generale del Pordenone Calcio: “Accogliamo nel mondo neroverde un partner che fa della qualità il suo mantra quotidiano. Madia è un’eccellenza per la ristorazione e l’HO.RE.CA. e in tal senso continua il lavoro della Società nel circondarsi di realtà del territorio in grado di contraddistinguersi nel proprio settore portando sempre più valore – umano e imprenditoriale – alla nostra rete di partner”.

Con sede a San Quirino in provincia di Pordenone, Madia S.P.A. e le società del gruppo (Mister Vino, Tessaro SpA, Rialtogourmet Srl e Madiagastro Gmb) opera ogni giorno per portare gli autentici sapori del Made in Italy ai professionisti della ristorazione attraverso un’accurata ricerca e selezione di prodotti su tre linee alimentari: fresco, secco e surgelati e oltre 1500 etichette di vini nazionali ed esteri. Un’efficiente gestione logistica di una grande varietà merceologica rende l’azienda un food service di qualità presente in tutto il Friuli Venezia Giulia e nel Veneto orientale oltre che in Austria, Slovenia e Croazia, grazie a una rete di distribuzione capillare in espansione.